3 Italia Play Digital 6

Tutti i nuovi clienti 3 Italia possono attivare la nuova promozione ricaricabile Play Digital 6 fino al 25 febbraio 2018, salvo eventuali proroghe. La suddetta offerta propone ogni settimana 1.5 GB di Internet in 3G e 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 1,50 euro.

I minuti vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione e inoltre sono senza scatto alla risposta. Secondo le nuove disposizioni introdotte dalla legge 172/2017, a partire dal 24 marzo 2018, il rinnovo avverrà ogni mese solare, dunque Play Digital 6 si trasformerà in 1000 minuti e 6 GB di bundle dati sempre in 3G al costo di 6 euro.

3 Italia Play Digital 6

Play Digital 6: 3 Italia lancia la nuova promozione della serie Play Digital

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 30 giugno 2018 solo per le nuove attivazioni effettuate entro il 25 febbraio, dopodiché si rinnoverà al costo di 1 euro in più al mese. Precisiamo che la suddetta tariffa può essere sottoscritta da qualunque cliente attivando un nuovo numero con o senza effettuare la portabilità.

Tuttavia, prima di recarvi presso un 3 Store è necessario richiedere un codice tramite questa pagina disponibile sul sito web di 3 Italia. In alternativa, è possibile acquistare direttamente la SIM online e richiedere la spedizione a domicilio tramite questo link.

3 Italia Play Digital 6

Qualora acquistiate la scheda su Internet, il costo iniziale è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita. Se scegliete di ritirare la scheda in negozio, il nuovo cliente riceverà il codice tramite e-mail.

Precisiamo, inoltre, che l’offerta Play Digital 6 prevede un costo di attivazione pari a 9 euro se non si richiede la portabilità. Nel momento in cui si acquista una nuova SIM ricaricabile, verrà attivato il piano tariffario Power29 che non prevede alcun costo aggiuntivo poiché la suddetta opzione appartiene alla serie Play Digital.