ZTE Axon M dual screen technology

ZTE Axon M è un device di cui si è già discusso in Ottobre 2017, quando è stato portato alla nostra attenzione da una tecnologia ancora inedita nell’emisfero mobile phone, ovvero sia quella dei device pieghevoli in grado di fungere tanto da tablet che da semplici telefoni.

Nel corso di queste ore, in particolare, spopola la notizia inerente la concessione delle nuove unità in esclusiva all’operatore nazionale TIM, che per l’occasione si è detto entusiasta della partnership raggiunta.

A partire da questo momento, di fatto, è possibile portarsi a casa uno dei nuovi ZTE Axon M recandosi presso uno dei rivenditori autorizzati TIM Mobile dislocati sul territorio nazionale. Quanto costerà questo nuovo e rivoluzionario gioiellino Hi-tech? Il listino parla di ben €899, sebbene sia possibile per gli utenti TIM rateizzare il tutto in una soluzione che prevede €20 mensili per un totale di 30 mesi.ZTE Axon M doppio displayLa partnership ZTE -TIM non è affatto casuale, e punta anzi alla valorizzazione delle funzionalità multimediali rese disponibili dalle piattaforme digitali del vettore. Il nuovo telefono, di fatto, amplia gli orizzonti di utilizzo garantendo una maggior superficie interattiva e diverse modalità di utilizzo che si applicano al multitasking, al gaming ed alla produttività nel senso più stretto del termine (Modalità: Schermo Singolo / Esteso, Condiviso / Indipendente).