3 Italia ALL-IN Special 3Cube Special 18 marzo

3 Italia ha deciso di prorogare le promozioni ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special con 3Cube Special incluso fino al 18 marzo 2018. 3Cube Special, in particolare, è un’offerta che prevede 50 GB di Internet i quali possono essere utilizzati durante il mese di riferimento dalle 8:00 alle 23:59 ma che trasforma la navigazione sul web completamente gratuita e illimitata dalle 00:00 fino alle 7:59 del mattino.

Più nello specifico, a soli 17 euro al mese anziché 25 euro, è possibile ottenere la tariffa ALL-IN Prime Special abbinata alla 3Cube Special con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati (10 + 50). In alternativa, all’opzione 3Cube Special è possibile abbinare la ALL-IN Master Special che propone minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e ben 80 GB (30 + 50) a 20 euro al mese anziché 30 euro.

3 Italia ALL-IN Special 3Cube Special 18 marzo

ALL-IN Master e Prime Special: 3 Italia proroga la scadenza delle due promozioni abbinabili con la 3Cube Special

I nuovi clienti 3 Italia, che sottoscrivono una delle due offerte della gamma ALL-IN Special e 3Cube Special, potranno godere del servizio Giga Bank il quale consente di accumulare i GB non consumati fino ad un massimo pari al doppio del bundle erogato mensilmente dell’offerta principale. In aggiunta, è disponibile la Card Blu Grande Cinema 3 che offre due ingressi al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa.

3Cube Special può essere attivata soltanto una volta e con gli stessi dati anagrafici dell’opzione principale. Al termine della durata contrattuale e in caso di recesso di una delle due tariffe, verrà applicato un costo di 15 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti 3 Italia è previsto un costo di attivazione della Master Special di 3 euro anziché 9 euro richiedendo la portabilità del numero.

3 Italia ALL-IN Special 3Cube Special 18 marzo

La tariffa 3Cube Special, invece, comprende un costo di attivazione di 9 euro. Superata la soglia mensile in orario diurno, il traffico in extrasoglia avrà un costo di 50 centesimi ogni 100 MB. Sia la ALL-IN Prime Special che la ALL-IN Master Special prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi mentre la 3Cube Special di 30 mesi.

È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro per ognuna delle offerte che, però, verrà addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Le due promozioni includono l’offerta 4G LTE in promozione a 0 euro fino al 31 luglio 2018. Trascorso tale termine, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro in più al mese.