Blackberry Ghost Android

Blackberry Ghost rappresenta un terminale dl tutto inedito, apparso quasi per caso nel novero dei Premium device Android in programma per questo 2018. La nuova soluzione, ad ogni modo, fa ben sperare su un cambiamento di rotta epocale per una compagnia che ultimamente è passata letteralmente in secondo piano.

Blackberry Ghost, nello specifico, segna una rottura storica con il tradizionale design conferito dalla casa costruttrice ai suoi prodotti. Anticipato dal noto evLeaks in nuovi render, il terminale giungerà dapprima all’attenzione del mercato indiano per poi spopolare nelle altre location internazionali che accoglieranno una soluzione di primo livello, frutto di una sorta di re-design sulla falsa riga del Samsung Galaxy A8 2018 presentato sul finire del 2017.

Le cornici, in questo caso, lasciano ampio spazio ad un display rinnovato nelle forme e nelle caratteristiche distintive di primo piano. Si parla di un device identificato come Optiemus, in riferimento a Optiemus Infracom, una delle società licenziatare del brand Blackberry che l’anno scorso si è occupata della distribuzione Blackberry KeyOne in India. 

A seguire, l’immagine render di quello che dovrebbe essere il dispositivo bezel-less in arrivo in India. Dai riferimenti grafici, in particolare, si nota l’eleganza delle forme e l’omogeneità stilistica del background total black che, in questo caso, offre maggior profondità di campo visivo ed un disegno di livello Premium. Che ve ne pare?

https://twitter.com/evleaks/status/968183904220958722