Motorola Moto E5 Plus render

Lenovo prevede di annunciare molto presto il successore Moto E4 Plus (uno smartphone di fascia bassa molto popolare), con il nome di Motorola Moto E5 Plus. Anche il sequel sarà caratterizzato da una scheda tecnica appartenente a un prodotto di fascia economica pur vantando una batteria sicuramente capiente (molto probabilmente da 5000 mAh come l’attuale generazione).

Nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse informazioni sul nuovo Motorola Moto E5 Plus. Questo sicuramente sarà lanciato sul mercato assieme a una versione più piccola coem successo lo scorso anno. Poco fa, il noto leaker Evan Blass (conosciuto anche come evleaks) ha svelato su Twitter un interessante render che ci dà una rapida occhiata al design del nuovo device.

Motorola Moto E5 Plus render

Motorola Moto E5 Plus: Evan Blass rivela un render del prossimo smartphone low-cost

Innanzitutto, notiamo una stretta somiglianza con i fratelli maggiori Moto X4 e Moto G5S, due dispositivi di Motorola molto interessanti. Rispetto alla precedente generazione, però, sempre secondo l’immagine, il nuovo Motorola Moto E5 Plus dovrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore con un lettore di impronte digitali incorporato sul logo della società.

Stando all’immagine, il nuovo terminale di Lenovo potrebbe avere una cornice superiore di dimensioni ridotte e un display con rapporto prospettico di 18:9. Data la fascia low-cost del dispositivo, Motorola potrebbe mantenere una porta micro USB di ricarica.

Tuttavia, la back-cover sarebbe realizzata in vetro anziché plastica. Ovviamente, l’adozione di questo materiale potrebbe far lievitare il costo finale del prodotto che sicuramente non si posizionerà nella fascia di prezzo dei 100/120 euro. Infine, il brand gestito da Lenovo non ha ancora confermato l’esistenza del Motorola Moto E5 Plus, così come la data di presentazione.

FONTE:Evan Blass (Twitter)