Apple iPhone X Plus, ecco le immagini concept delle varianti in oro

Lo specialista di concept Martin Hajek ha rilasciato una gamma di nuove immagini delle varianti in oro dei prossimi smartphone Apple, quali iPhone X e iPhone X Plus, portando alla luce le recentissime indiscrezioni che prevedono la reintroduzione della versione gold come opzione colore sulla linea di iPhone del 2018.

Le immagini – disponibili in calce all’articolo – mostrano i due dispositivi in tre varianti di colore: Gold, Black & Gold e White & Gold. I tre nuovi look imitano il design elegante realizzato in vetro dell’attuale iPhone 8 di casa Apple.

Come accennato poco fa, nei giorni scorsi è trapelata la notizia che il colosso di Cupertino potrebbe aggiungere delle varianti di colore oro alla prossima gamma di iPhone, il che comprenderebbe il nuovissimo e attesissimo iPhone X Plus, lo smartphone già definito come “il più grande iPhone di sempre”, grazie al suo schermo di dimensioni vicine ai 6,5 pollici.

Finora il device è stato identificato con il nome in codice D33 e dovrebbe sfruttare il design edge-to-edge per utilizzare l’intero display OLED alla risoluzione di  di 1242 x 2688. Il nuovo dispositivo disporrà della nuova e tanto discussa tecnologia Face ID e dovrebbe essere alimentato dal processore di prossima generazione A12.

Sia il nuovo iPhone X sia la sua versione Plus dovrebbero essere presentati ufficialmente il prossimo autunno, assieme ad un terzo device di fascia più economica dalle caratteristiche simili ai prossimi flagship.

A onor del vero, lo scorso anno il gigante americano aveva riferito che intendeva rilasciare un iPhone X color oro, ma ha dovuto abbandonare i piani a causa di “problemi di produzione”.

Di seguito alcune immagini del concept di Martin Hajek appena citate:

Apple iPhone X Plus bianco oro Apple iPhone X Plus nero oro Apple iPhone X Plus oro