xiaomi debutto italia

GearBest è il nuovo partner online ufficiale per Xiaomi in Italia. Queste le ultime notizie giunte in redazione a proposito del nuovo rapporto d’intesa instauratosi tra due dei più grandi colossi internazionali dell’e-commerce e della finalizzazione di prodotti per l’Industria Hi-Tech.

A quanto pare, l’esperienza italiana di Xiaomi ha convinto la dirigenza ad affidarsi al nuovo rivenditore, già noto nel contesto del merchandising online dei prodotti a stampo Hi-Tech. Il mercato online in Italia è pertanto in continuo fermento e, a quanto pare, GearBest sarà l’unico e solo rivenditore online per la nazione.

GearBest, di fatto, offrirà l’ampio catalogo di prodotti Xiaomi nel contesto degli smartphone, dei tablet, della domotica e di molto altro ancora, curando in via indiretta anche il Customer Care ed il pre-vendita.xiaomi debutto italia

L’accordo Xiaomi – GearBest va a netto vantaggio degli acquirenti italiani, che in tal senso potranno beneficiare di una spedizione rapida da finalizzarsi entro 24-48 ore al massimo senza la preoccupazione di costi di sdoganamento ed eventuali dazi da sostenere per i costi di importazione.

A Xiaomi, dunque, tocca la gestione della logistica delle consegne, del supporto cliente e della garanzia sui prodotti, mentre il portale online farà da tramite nel processo di commercializzazione dei prodotti finali. Che cosa ne pensate di questa nuova manovra? A voi la parola.