TIM continua la sua battaglia contro gli altri operatori italiani, principalmente con Vodafone, lanciando una nuova ed interessante offerta speciale chiamata TIM 15 Go New. In particolare, fino alla fine di questo mese, sarà possibile attivare la suddetta opzione nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Al prezzo di 15 euro al mese, TIM 15 Go New propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in LTE effettuando la portabilità da qualunque gestore. La tariffa propone normalmente 1000 minuti e 3 GB ma ai nuovi clienti saranno aggiunti 27 GB in maniera gratuita entro le 92 ore successive all’attivazione.

TIM 15 Go New nuova offerta

TIM 15 New: il gestore lancia una nuova promozione dedicata alle nuove attivazioni

Il costo di attivazione della TIM 15 Go New nei TIM Store è di 12 euro, oltre a quello per acquistare la nuova scheda. Tuttavia, è prevista una penale di 20 euro se si recede dal contratto prima dei 24 mesi. I minuti vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i GB in base ad ogni singolo kb consumato.

Assieme al bonus della promozione sarà attivata l’opzione Giga di scorta la quale permette di continuare a navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB una volta terminato il bundle dati. Sulla nuova SIM verrà attivato il piano tariffario TIM Base e Chat che prevede un costo di 2 euro in più al mese. Tuttavia, è possibile passare ai profili TIM Base New e TIM Semplice senza costi fissi.