Home Telco

3 Italia Play 9 Special Digital: 900 minuti e 15 GB a 9 euro al mese senza costi di attivazione

3 Italia Play 9 Special Digital

Oltre alla promozione ALL-IN Master 20, 3 Italia ha deciso di lanciare un’altra interessante offerta attivabile esclusivamente online tramite questo link da tutti i nuovi clienti: stiamo parlando della Play 9 Special Digital.

Si tratta di una particolare versione della Play 9 che propone ogni mese, al costo di 9 euro, 15 GB di Internet in 3G anziché 9 GB e 900 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Se ciò non bastasse, non è previsto alcun costo per l’attivazione rispetto alla variante standard. Play 9 Special Digital prevede l’addebito direttamente sul credito residuo.

3 Italia Play 9 Special Digital

Play 9 Special Digital: 3 Italia presenta una nuova promozione dedicata ai nuovi clienti

Per sfruttare il bundle dati sotto rete LTE è necessario aggiungere l’offerta 4G LTE che prevede un costo aggiuntivo di 1 euro al mese. Tuttavia, questa è gratuita per le nuove attivazioni fino al 31 dicembre 2018. La nuova promozione 3 Italia può essere attivata sia su un nuovo numero acquistando una SIM che su quello attuale effettuando la portabilità da qualunque operatore.

La scheda può essere acquistata direttamente sul 3 Store con spedizione direttamente a domicilio senza costi aggiuntivi ma con una ricarica obbligatoria di 20 euro. In questo caso, sulla SIM ci saranno 11 euro come credito residuo poiché il primo mese verrà detratto in automatico.

Play 9 Special Digital è compatibile con il piano tariffario Power29 che in questo caso non prevede alcun costo aggiuntivo poiché si tratta di un’offerta appartenente alla serie Play. Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione, sarà possibile navigare su Internet pagando 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e chiamare a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.