LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ era rientrato giusto ieri nel focus del nostro interesse quando si è presentato al mondo nella sua prima immagine stampa ufficiale che ne aveva descritto forme, colori e dimensioni. Oggi si affrontano nuove informazioni che descrivono l’arrivo di un display sensazionale che incrementa il livello di luminosità ben oltre qualsiasi ragionevole limite. 

Caratteristica che gli conferisce quindi la possibilità di ottenere una visibilità perfetta anche sotto la luce diretta del sole. Si parla di 1.000 nits di picco. Un valore degno delle migliori soluzioni top di gamma concorrenti della connazionale Samsung e doppio rispetto a proposte della stessa LG Display per le categorie di device targate G6 e V30 dello scorso anno.

I vantaggi sono in questo caso lampanti e ben più che evidenti. Si ha di fatto un sistema ben bilanciato che consente di avere piena visibilità con una componente che riduce ora il suo consumo assoluto del 30% rispetto al precedente G6 top di gamma. Il pannello sarà un LCD IPS da 6.1 pollici di diagonale e risoluzione pari a 3120 x 1440 pixel su disegno a sviluppo verticale in form factory 19.5:9 con notch frontale simil-iPhone X.

L’utente avrà anche modo di intervenire attraverso nuove opzioni per il balance del colore e delle tonalità dalle Impostazioni di Sistema nella sezione Schermo che ospita i riferimenti alle voci Eco, Cinema, Sports, Game, Expert e Auto.

FONTE:PhoneArena