OnePlus 6 presentazione 16 maggio

Dopo tantissime indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, finalmente OnePlus ha rivelato che il suo nuovo top di gamma OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente il 16 maggio a Londra. Parliamo di uno degli smartphone di fascia top più attesi del momento che giungerà con caratteristiche tecniche davvero interessanti.

Il motto dell’evento, da quello che si evince dal teaser, è “The Speed You Need“. Molto probabilmente si riferisce alle performance del nuovo smartphone che al 99% sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di RAM, a seconda della variante scelta. A questi si affiancherà uno storage interno da 64/128 GB e 256 GB.

OnePlus 6 presentazione 16 maggio

OnePlus 6: il 16 maggio sarà il giorno dell’ufficializzazione del nuovo smartphone

In base a quanto confermato da Pete Lau, CEO dell’azienda cinese, il nuovo OnePlus 6 sarà dotato di una back-cover in vetro scelto fra oltre 70 tipi differenti. Inoltre, sono stati aggiunti 5 strati di rivestimento realizzato con nanotecnologie anziché 3 per dare una maggiore impressione di profondità.

In occasione dell’evento ufficiale a Londra, l’azienda ha deciso di proporre, tramite questo link, oltre 1000 biglietti per consentire agli utenti di partecipare all’evento di presentazione. Questi hanno un costo di 18 euro l’uno e sono disponibili fino alle 21:00 di venerdì 27 aprile. I biglietti standard, invece, saranno acquistabili al costo di 34 euro a partire dalle 21:01 di venerdì 27 aprile.

Proprio come avvenne con l’annuncio del 5T, i partecipanti riceveranno una gift bag contenente una serie di gadget esclusivi marchiati OnePlus. In ogni caso, l’evento potrà essere eseguito in streaming. A questo punto, non ci resta che attendere il 16 maggio per scoprire finalmente tutto ciò che riguarda il nuovo OnePlus 6.