Vodafone One Family 2018

Vodafone ha lanciato nelle scorse ore una nuova ed interessante offerta chiamata Vodafone One Family che può essere attivata da tutti i clienti di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo.

In particolare, l’offerta può essere sottoscritta abbinandola fino a 3 SIM e prevede un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 5 GB di Internet in LTE con hotspot incluso e il servizio Pass Social & Chat incluso al costo di 10 euro al mese.

Vodafone One Family 2018

Vodafone One Family: il gestore annuncia la versione 2018 della sua offerta dedicata agli utenti di linea fissa

Purtroppo, la nuova versione della tariffa Vodafone One Family non prevede i 1000 SMS verso tutti che erano presenti nell’edizione 2017. Tuttavia, potranno essere aggiunti in maniera illimitata con l’opzione Vodafone Plus al costo di 2 euro in più al mese, che tra l’altro include segreteria telefonica senza limiti, SMS di reperibilità e chiamate gratuite al 414 per verificare il credito residuo.

L’opzione Pass Social & Chat permette di utilizzare i social network e le app di messaggistica istantanea senza consumare i 5 GB di Internet a disposizione. I 10 euro mensili della Vodafone One Family verranno addebitati direttamente sulla fattura di linea fissa mentre i costi degli altri servizi (fra cui Vodafone Plus) direttamente sul credito residuo della SIM.