Postemobile Creami eXtra 3 GB

Da qualche giorno, tutti i nuovi clienti Postemobile, che possiedono un libretto postale, possono attivare la nuova ed interessante offerta Creami eXtra 3 GB al costo di 8 euro al mese.

Si tratta di un’opzione che può essere sottoscritta presso gli Uffici Postali e nei punti Kipoint aderenti all’iniziativa con o senza effettuare la portabilità del numero. Creami eXtra 3 GB viene proposta da Postemobile in edizione limitata poiché può essere attivata solo tramite coupon, dunque non è disponibile online.

Postemobile Creami eXtra 3 GB

Creami eXtra 3 GB: Postemobile lancia la nuova offerta dedicata ai possessori di un libretto postale

Oltre al prezzo mensile dell’offerta, è previsto un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso per la nuova SIM e inoltre è necessario effettuare una ricarica di almeno 5 euro per attivare la tariffa. Dunque, il costo iniziale sarà di 20 euro con il primo mese incluso.

Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta Creami eXtra 3 GB bisogna mostrare il codice multiuso di attivazione CREAMILIBRETTI che è valido per i primi 10.000 nuovi utenti presso tutti gli Uffici Postali. Per quanto riguarda il bonus, l’offerta propone crediti illimitati per chiamate ed SMS e 3 GB di Internet (che corrispondono a 3072 crediti).

Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate e a 1 SMS inviato. Una volta terminati i 3 GB di traffico Internet a disposizione, si applicherà la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi ogni MB.