Home Offerte

Wind TRE, le Offerte Business SmartShare e MyShare

Offerte Business Wind TRE

Wind Tre Business è uno degli operatori di riferimento del settore della telefonia mobile grazie ad una ricca gamma di soluzioni tariffarie destinate ai clienti con Partita IVA, un settore che richiede una particolare attenzione e offerte complete in grado di soddisfare al massimo differenti esigenze di natura professionale. Tra le offerte di Wind Tre Business troviamo SmartShare e MyShare, due soluzioni tariffarie complete che mettono a disposizione del cliente tanti Giga per navigare in mobilità da condividere, ovvero utilizzabili con più device o da più collaboratori.

Partiamo da SmartShare. Si tratta di un’offerta ricaricabile che può essere personalizzata dal cliente in funzioni delle reali esigenze dei propri collaboratori in modo da consentire l’utilizzo ottimale della connessione dati per tutta l’azienda.

Per comporre l’offerta si parte dai Giga, validi in Italia, Unione Europea, USA e Svizzera, da mettere a disposizione di tutti gli utilizzatori. La soluzione base prevede 10 GB  per gruppi fino a 3 SIM al costo di 15 Euro al mese. Per gruppi di collaboratori più numerosi troviamo 20 GB da condividere fino a 6 SIM a 20 Euro al mese o ancora 50 GB da condividere con un massimo di 15 SIM a 40 Euro al mese. La soluzione per le aziende di grandi dimensioni prevede 100 GB da condividere tra un massimo di 30 SIM al costo di 70 Euro al mese.

Per quanto riguarda chiamate ed SMS, con SmartShare è possibile scegliere l’opzione 500 che mette a disposizione 500 minuti, 500 SMS validi in Italia,

Unione Europea, USA e Svizzera con minuti illimitati verso i Fissi e Mobili aziendali al costo di 10 Euro al mese. In alternativa c’è la soluzione Unlimited con minuti illimitati e 500 SMS in e verso Italia, Unione europea, USA e Svizzera al costo di 20 Euro al mese. Con 1 Euro al mese in più, per soli 24 mesi, e senza alcun anticipo è possibile abbinare ad ogni SIM, lo smartphone Huawei Y6 2018, ma attenzione è valida fino al 22 luglio 2018.

Attiva SmartShare


Una seconda soluzione proposta da Wind Tre Business è rappresentata da MyShare. In questo caso, la tariffa prevede minuti illimitati e 500 SMS in e verso Italia, Unione europea, USA e Svizzera ed un quantitativo di Giga variabile a seconda delle proprie esigenze. Il vantaggio di MYSHARE è quello di poter condividere i GIGA tra tutti i device che si utilizzano durante la giornata: smartphone, tablet o WIFI hotspot. La soluzione più ricca propone 60 GB al costo di 50 Euro al mese, ma sono disponibili altri “tagli” di GIGA adatti a tutte le esigenze: 30 GB al costo di 40 Euro al mese, 15 GB al costo di 30 Euro al mese e una proposta “base” che include 5 GB al costo di 20.

MyShare permette di utilizzare i Giga con tutti i device con il vantaggio di non restare mai senza dati, grazie al refill automatico, attivabile su tutti i tagli. Per chi sceglie MyShare 60 GB al mese, inoltre, è incluso nell’offerta il servizio Microsoft Office 365 Business Top per 12 mesi, mentre per chi sceglie 30 GB al mese, inoltre, è incluso nell’offerta il servizio Microsoft Office 365 Business Basic per 12 mesi.

È anche possibile aggiungere alla tariffa lo smartphone top di gamma Huawei P20 (anticipo di 50 Euro e 24 rate mensili da 8 Euro) o il Huawei P20 Pro (anticipo di 50 Euro e 24 rate mensili da 11 Euro). Valida fino al 22 luglio 2018.

Attiva MyShare