3 Italia è molto attiva con numerose offerte per la telefonia, per contrastare gli operatori virtuali, ma non solo. A fine Agosto, ha rivoluzionato la sua classica applicazione ” App clienti 3″ in My3. Grazie a questa applicazione è possibile ricaricare il proprio credito, controllare tramite contatori la situazione Internet, minuti ed sms, tenere sott’occhio il proprio conto e le spese. My3 ha portato un nuovo restyling grafico rispetto all’applicazione precedente ed un nuovo Trelpy, ovvero un assistente digitale per dare rapidi aiuti e indicazioni ai nuovi clienti.

 

Il concorso di 3 Italia per vincere il Garmin Fenix 5

La Tre, per incentivare la sua nuova applicazione, scaricabile sia su Play Store sia su Apple Store, ha deciso di far iniziare un concorso dove mette in palio un ottimo smartwatch, il Garmin Fenix 5.

E’ uno degli ultimi smartwatch della famosa linea Garmin, che occupa il terzo posto in classifica per wearable venduti. Si distinguono in 5, 5S e 5X, la cui differenza base è la grandezza della cassa e il prezzo; si passa dai 599 euro per il 5S ai 799 euro per il 5X.

E’ un orologio tipicamente sportivo, ha un Gps, il sensore di battito cardiaco per monitorare durante l’attività fisica il ritmo e le pulsazioni, può immergersi fino a 100 metri in acqua e ha un’ottima autonomia di 2 settimane con uso costante del Gps.

Riceverlo gratis grazie a 3 è molto semplice. Basta partecipare alla promozione Fun for 3, che consiste nel fare l’accesso per 5 giorni consecutivi sulla nuova applicazione My3, dal 17 Settembre al 21 Settembre. I cinquanta vincitori estratti casualmente tra i partecipanti si assicureranno un ottimo smartwatch risparmiando diverse centinaia di euro.

Partecipare è davvero semplice, quindi, per chi è clienti della 3 Italia, approfittate!