TIM Special Top Go

Ancora solo per oggi, Tim sta dando l’opportunità ai propri clienti mobile di ricevere in regalo 5 euro bonus in ricarica. Per averli non serve nient’altro che effettuare una ricarica da 15 euro online. I canali con cui va fatta sono attraverso i siti ufficiali dell’operatore ovvero www.tim.it, m.tim.it e infine Timinternet. Come ultima possibilità, si può usare anche l’app ufficiale MyTim Mobile.

Una volta che l’utente effettua la ricarica da tale importo, si riceverà un codice che vedrà l’aggiunta di 5 euro alla prossima ricarica che verrà effettuata. Anche quest’ultima dovrà avere un importo minimo ed è 10 euro. In sostanza, con 25 euro di ricarica se ne avranno 30.

 

Tim Promo

Oltre al fatto che oggi scade questa promozione, ci sono altre tempistiche da tenere in considerazione. Il codice andrà usato solo da domani, venerdì 21 settembre, e c’è un limite di 30 giorni in cui effettuare la seconda ricarica che servirà per l’aggiunta del bonus; il countdown inizierà una volta ricevuto il coupon.

Al contrario dell’iniziale ricarica, la seconda potrà essere fatta solo tramite sito ufficiale, versione desktop e mobile ovvero www.tim.it e m.tim.it; non sarà valido Timinternet o l’applicazione sopracitata. Il motivo è semplice da spiegare. Una volta che si è scelto l’importo che si vuole ricaricare, bisognerà inserire il codice regalo all’interno di un apposito spazio che andrà poi confermata premendo il pulsante calcola.

La società ricorda che questa promozione non è personale, ma ogni utente potrà effettuare l’operazione soltanto una volta per ogni numero. Non è personale in quanto il codice potrà essere usato su un altro numero, anche diverso da quello della prima ricarica.