vodafone happy friday

Siamo di nuovo a venerdì quindi oltre che al fine settimana, potremo goderci anche i regali di Vodafone per il programma Happy Friday. A questo giro l’operatore ha deciso di metterne sul piatto tre diversi; il cliente, come sempre, potrà sceglierne solo uno. I doni di venerdì 21 settembre 2018 sono un’offerta su Internet Unlimited, un buono sconto Thun dal valore di 10 euro o un altro sconto del 25% ma da consumare sul sito ufficiale di Reebok Italia.

Vodafone Happy Friday

I regali di questa tornata non sembrano appetibili come quelli di altre volte, ma se proprio volete spendere i punti accumulati con le ricariche, le scelte sembrano quasi ovvie. Lo sconto del 25% cumulativo da usare su reebok.it potrebbe farvi risparmiare molto mentre l’offerta su Internet Unlimited non ha praticamente bisogno di spiegazioni.

Per gli iscritti a tale servizio, questa promo costerà 10,90 euro al mese al posto dei soliti 15,90. Non è un semplice sconto di 5 euro in quanto durerà un anno quindi, a conti fatti, si tratta di un risparmio di 60 euro. Al termine del periodo dei 12 mesi, il costo tornerà quello standard di, appunto, 15,90 euro. Se la si vuole attivare bisogna recarsi in un negozio ufficiale Vodafone entro il 5 ottobre.

Tornando un secondo sullo sconto di Thun, in realtà anch’esso potrebbe risultare del 25%, ma solo perché i 10 euro possono essere scalati solo con una spesa di almeno 30 euro. In ogni caso, per poter scegliere il regalo bisogna accedere all’applicazione MyVodafone e scegliere quello che si vuole. La promozione scadrà alle 23:59 di oggi quindi fate in fretta.