A quanto pare, a partire dal 24 settembre e per quasi un mese, 3 Italia inizierà a proporre due nuove offerte. Nuove per così dire visto che i nomi sono già conosciuti, diciamo che riproporrà alcune di quelle storiche dell’operatore. Fanno entrambe parte della famiglia All-In, una è la Master e l’altra è la Power, ma presentano una leggera novità rispetto al solito.

La All-In Master garantisce minuti illimitati di chiamati verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 30 GB di traffico dati. Il costo è di 6,99 euro al mese e sono previsti 10 GB in più del solito. La All-In Power invece continua a garantire minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri, ma prevede 60 GB di traffico dati. Il costo mensile è di 9,99 euro e presenta 10 GB in più delle altre volte.

 

3 Italia

L’offerta non presenta messaggi quindi il loro costo si basa interamente su quello dettato dalla tariffa base dell’operatore, la Power29. Come suggerisce il nome, il costo sarà di 29 centesimi ad ogni invio mentre l traffico dati prevede 20 centesimi ogni 20 MB.

Il 4G non è presente di default, ma per averlo bisogna attivare l’opzione 4G LTE il cui costo è di 1 euro al mese. L’attivazione entro il 21 dicembre lo renderà gratuito fino alla fine dell’anno. Un’altra opzione che 3 Italia mette sul piatto è la Play SMS Plus, o Play SMS Power nel caso dell’All-In Power, che garantisce 300 SMS al mese per 2 euro.

In ogni caso, le due offerte possono essere attivate direttamente in un negozio fisico dell’operatore o tramite il suo sito ufficiale. Sono dedicate sia a chi vuole attivare una nuova SIM con solo una delle offerte o anche chi vuole prendere uno smartphone rateizzato.