Wind All Inclusive Celebration 30

Secondo alcune indiscrezioni, da domani, lunedì 24 settembre, Wind dovrebbe iniziare a proporre delle nuove offerte. Tra queste c’è la All inclusive Young la quale è dedicata ad una specifica fascia d’età di possibili clienti, oltre che di attuali utenti. L’offerta sarà attivabile sia nei negozi fisici che tramite il sito ufficiale dell’operatore, ma tale scelta comporterà delle differenze nelle soglie garantite.

Di per sé. l’offerta garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, 20 GB di traffico dati e 100 SMS. Il costo mensile è di 9 euro è può essere attivata solo da chi ha un’età compresa tra i 14 e i 30 anni; il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti e 19 per quelli vecchi. Se si decidesse di attuare la procedura necessaria online, il traffico dati passerebbe a 30 GB.

 

Wind All Inclusive Young

L’offerta è una variante della ben più famosa della  All Inclusive la quale garantisce le stesse soglie (minuti illimitati di chiamata, 100 SMS e 20 GB di traffico dati), ma al costo di 12 euro al mese.

La tariffa base dell’operatore, Wind Basic, prevede un costo di 29 centesimi a messaggio, così come per ogni minuto di chiamata anche se in questo caso non serve saperlo, mentre in caso di termine dei GB il traffico scenderà ad una velocità di 128 Kbps, utile per continuare ad usare WhatsApp o altre applicazioni di messaggistica.

Le due offerta fanno il paio con quelle di 3 Italia che diventeranno disponibili proprio a partire da domani; per Wind ne è prevista una terza che è Noi Tutti Unlimited.