Home News

Spotify offre la versione Premium per gli studenti a 0,99 euro per 3 mesi

L'applicazione di streaming musicale Spotify ha avviato per circa un mese una promozione dove offre a tutti gli studenti Spotify Premium a ottimo prezzo.

Anche il mondo della musica, grazie alla tecnologia, è cambiato notevolmente. Prima, per ascoltare i nuovi album e dischi degli artisti bisognava necessariamente comprare il disco fisico o addirittura il vinile, o aspettare che le canzoni venivano riprodotte in radio. Ora è completamente cambiato. Le canzoni si possono trovare tranquillamente su Youtube, caricate, senza permesso dell’autore, il giorno dopo l’uscita. E’ possibile inoltre acquistarle su iTunes, per chi ha device marchiati Apple. Ma la vera svolta, nel settore del mercato musicale, è senza dubbio Spotify, che ha avviato un’ottima promozione per gli studenti.

Spotify e l’offerta per gli studenti

Spotify è un’applicazione di streaming di musica scaricata quasi un miliardo di volte. Permette, nella sua funzione gratis, di ascoltare musica di qualsiasi artista e di qualsiasi album senza pagare, previa alcune limitazioni di riproduzione e l’ascolto obbligatorio della pubblicità. Per evitare ciò, che comunque è niente visto cosa si può fare gratuitamente, o si può attivare Spotify Premium, dove, dopo i 30 giorni di prova gratuita, si paga 9,90 euro mensili,o Spotify Premium for Family, al prezzo di 15 euro mensili e 6 account collegabili. E’ possibile anche scaricare, illegalmente, l’apk di Spotify Premium, facilmente trovabile su Google, anche se l’azienda cerca continuamente di contrastarlo e bloccarlo.

Oggi, inoltre, è partita l’offerta, valida fino al 29 Ottobre, Di Spotify Premium per tutti gli studenti maggiorenni, iscritti a scuole superiori o università,  al prezzo di 0,99 euro per 3 mesi. Successivamente, al termine dei 3 mesi, salirà a 4,99 euro mensili. Bisogna sottolineare che per attivare l’offerta, lo studente, oltre a una verifica dell’identità, non deve mai aver attivato finora un’offerta Premium. Ricapitolando, con la versione Premium si ha accesso completo a tutti i contenuti, skip illimitati, riproduzione audio anche senza connessione, nessuna pubblicità come nella versione base.