Wind Smart 10 Easy 20 attivazione coupon

Sembra proprio che si tratti di un vero tira e molla tra Wind e questa offerta. L’operatore arancione la sta proponendo a periodi alterni dando la possibilità di attivarla solo per un paio di giorni alla volta. Era già stata riproposta appena poco fa e dopo averla fatta scadere, la pagina dedicata è tornata di nuovo online; il timer pone il limite per venerdì 29 a mezzogiorno, non un minuto in più.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 40 GB di traffico dati. Il punto forte è il prezzo che risulta essere di appena 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è rimasto 10 euro che prevede un ulteriore addebito di altri 10 in caso di abbandono prima dei 24 mesi. È dedicata ai nuovi clienti quindi è necessario l’acquisto di una nuova SIM il cui costo è di 10 euro.

 

Wind Smart Top 40

Il piano tariffario dell’operatore, Wind Basic, prevede un costo di 29 centesimi a messaggio e 29 centesimi a chiamata. In caso di superamento dei giga proposti, internet si bloccherà fino al successivo rinnovo. In caso i 40 GB non fossero abbastanza, c’è la possibilità di sfruttare la promozione Porta i tuoi amici per aumentare la soglia di 10 GB al mese.

Ecco il link per la pagina dedicata all’offerta del sito ufficiale di Wind. Come detto sopra, l’orologio mostra che l’attivazione sarà disponibile ancora per qualche ora. In questo mese è stata proposta più volte tanto che potrebbe non volerci molto a vederla riproposta nei prossimi giorni, ma c’è anche la possibilità che sia l’ultima volta.