Wind 3 Italia rimborsi rimodulazione

Neanche una settimana fa 3 Italia aveva iniziato a proporre due nuove offerte dedicate bene o male a tutti. Adesso, a partire da venerdì 28 settembre, l’operatore ne ha messe in campo altre due, ma di una famiglia diversa. Le precedenti erano della serie All-In mentre queste fanno parte della Play 30, una è la Special e l’altra è la la Unlimited. Sono da considerare offerte Operator Attack ed insieme coprono tutta la concorrenza.

La Play 30 Special garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa di che rete, e prevede 30 GB di traffico dati. Il costo mensile è parti a 5 euro ed è dedicata ai clienti di tutti gli operatori virtuali, ecco PosteMobile. La Play 30 Unlimited, al contrario, presenta minuti illimitati di chiamata verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il costo sale a 7 euro al mese ed è dedicata ai clienti IliadTim, Vodafone e PosteMobile; tra le due manca Wind, ma sarebbe farsi auto-concorrenza.

 

3 Italia Play 30

Le offerte prevedono anche un costo di attivazione basso, giusto altri 5 euro, ma non presentano un vincolo contrattuale; niente soliti 24 mesi. Serve ovviamente attivare una nuova SIM e l’intera operazione si può svolgere comodamente a casa tramite il sito ufficiale dell’operatore, o in un negozio ufficiale 3 Italia.

La tariffa base è la Power29 che, come suggerisce il nome, prevede 29 centesimi a messaggio e 29 centesimi a minuto di chiamata in extrasoglia. Per la navigazione il costo sarà di 20 centesimi ogni 20 MB. Rimanendo in tema, la rete non prevede il supporto di default della rete 4G, ma con l’aggiunta di 1 euro al mese si potrà attivare l’opzione 4G; se la si attiva entro il 21 ottobre sarà gratis fino al 31 dicembre 2018.