iliad-down

Iliad, uno dei più recenti operatori di telefonia arrivati sul nostro territorio, è in poco tempo riuscito a dare parecchio fastidio alle altre compagnie. Dimostrando in modo semplice come funziona l’economia, il suo arrivo ha sconvolto il mercato facendo abbassare i prezzi e scombussolando le gerarchie che si erano create. Ormai è passato un po’ di tempo dal suo arrivo è nel catalogo dell’operatore non è più presente una sola offerta.

 

Le proposte di Iliad

Rimanendo sul semplice, troviamo la Giga 40 la quale garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati sempre verso tutti i numeri nazionali ed europei e 40 GB di traffico dati in 4G e 4G Plus; 3 GB sono dedicati per il roaming europeo. Il costo mensile è di appena 6,99 euro e al momento sembra essere dedicata ai primi 50.000 nuovi clienti.

Un’altra offerta è la Giga 50; è molto simile alla precedente. Per un costo di 7,99 euro al mese sono previsti minuti di chiamata e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei oltre ad esserci 50 GB di traffico dati su rete 4G e 4G Plus; 4 GB sono dedicati al roaming europeo.

L’ultima offerta prevista nel listino dell’operatore è Voce. Quest’ultima garantisce sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati verso tutti i numeri italiani ed europei e 40 MB in trafficato dati su territorio nazionale e 40 MB in roaming europeo; non è un errore, si tratta di 40 megabyte. Il costo dell’offerta è di appena 4,99 euro è dedicata a 200.000 mila utenti.