messenger

Attualmente, Messenger è una delle principali piattaforme di comunicazione, utilizzata dagli utenti di tutto il mondo. Per dare un nuovo aspetto a questa applicazione di messaggistica, Facebook ha ora iniziato a rendere disponibile la nuova interfaccia.

Il mondo della comunicazione è ora focalizzato sul mondo digitale ed è Facebook che detiene le principali applicazioni in questo campo. È in Messenger e WhatsApp che milioni di messaggi vengono inviati ogni giorno a livello globale tra utenti a livello personale e aziendale.

Dopo aver separato le applicazioni di messaggistica da Facebook, la società americana ha cercato di evolvere Messenger per renderlo il più indipendente possibile, così come ha cercato di renderlo più intuitivo e redditizio. Dopo aver annunciato cambiamenti significativi nell’interfaccia di questa applicazione di messaggistica a maggio, secondo il sito Android Police, Facebook ha ora iniziato a rendere questa nuova versione disponibile agli utenti in modo graduale.

 

Di cosa si tratta

In questa nuova versione, è stato promesso un rinnovato look, l’aggiunta di Dark Mode e la rimozione di scorciatoie non utilizzate. L’applicazione presenta un aspetto più pulito e, dunque, mette in evidenza le funzioni essenziali.

Se sei un utente del messenger di Facebook, dovresti ricevere queste novità in un prossimo futuro, anche se non è ancora noto se queste arriveranno come aggiornamento dell’applicazione o come cambiamento della parte server. 

Staremo a vedere, quindi.