kena mobile kena facile prorogata

Con ancora lofferta principale a disposizione, ma con alle porte una nuova, Kena Mobile ha deciso di proporne un’altra come intermezzo. Si tratta della Kena Star 5 la quale sarà possibile attivare entro un limitato periodo di tempo che va da venerdì 5 ottobre a lunedì 15 ottobre. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad oltre che ad alcuni degli altri operatori virtuali presenti sul territorio.

Con un abbonamento di soli 5 euro al mese si avranno a disposizione minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 50 GB di traffico dati anche in 4G; il supporto per tale rete è la prima volta che compare in un’offerta del sub-brand di Tim. Il costo di attivazione è di 4,99 euro e come detto poc’anzi è dedicata solo ai clienti di alcuni degli operatori virtuali. Quelli esclusi fanno tutti parte della galassia dell’operatore blu e sono Rabona, Nextus, Digitel, Ringo e NoiTel.

 

Kena Star 5

Per i messaggi il costo viene basato interamente sul piano tariffario dell’operatore ovvero Piano Base Kena; per ogni invio è previsto un accredito di 25 centesimi. Nonostante il piano preveda anche un costo di 50 centesimi ogni 50 MB, in realtà in caso si finissero i GB la navigazione si bloccherà fino al prossimo rinnovo mensile. Tornando agli SMS, esiste la possibilità di attivare l’opzione 100 SMS con un’aggiunta di 2 euro al mese.

Le prime SIM 4G sono state iniziate ad essere distribuite da poco e infatti è finalmente arrivata la prima offerta con il supporto a tale rete, che continua ad essere di proprietà di Tim. La velocità massima consentita è di 30 Mbps in download mentre in Upload è di 5,76 Mbps.