Home Offerte

Tiscali mobile: nuova super offerta con minuti e 2 GB di Internet

Tiscali mobile, l'operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM, propone un ottima offerta a soli 2,50 euro al mese e attivazione gratuita.

Gli operatori virtuali stanno conquistando sempre più clienti grazie alle loro offerte low-cost e alla qualità dei servizi. I due operatori virtuali più conosciuti sono Kena mobile e Ho. mobile, ma recentemente si è inserito anche la versione mobile di Tiscali, una società di telecomunicazioni principalmente di linea fissa. Tiscali Mobile si appoggia sulla rete di TIM e utilizza il prefisso 370-1. Ha proposto sul mercato una buona offerta a poco prezzo. Vediamola dettagliatamente.

 

Tiscali mobile START

E’ questa l’offerta principale della compagnia telefonica in commercio. Consiste, al prezzo molto basso di 2,50 euro al mese, nell’avere 60 minuti verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete TIM. Come possiamo notare, non offre molto in termini di quantità, perciò il prezzo è bilanciato. E’ ottima soprattutto per chi vuole spendere poco e non usa moltissimo il cellulare quindi sa che quei minuti e quella quantità di Internet gli basta mensilmente. Il costo di attivazione iniziale è gratis per tutti i nuovi utenti e si può attivare, sorprendentemente, anche tramite portabilità da un altro operatore telefonico restando con il proprio numero senza doverlo cambiare. Per i vecchi clienti, invece, il costo di attivazione è di 10 euro. Sono presenti anche vari servizi, di credito residuo, mandando sms a 4130, hotspot, segreteria telefonica, applicazione per monitorare la propria offerta con contatori.

Infine, ricordiamo che se dovesse finire Internet, si possono attivare varie offerte per prolungarlo, per esempio 500 MB al costo di 3 euro, e che questa offerta non prevede una durata minima contrattuale e quindi è libera da vincoli e costi di disattivazioni o penali.