3 Italia ALL-IN Master 20 nuova campagna promozionale

Con l’arrivo della nuova settimana 3 Italia ha deciso di proporre una nuova versione di un’offerta già in precedenza disponibile. Si tratta dell’All-In Master Digital e presenta diverse particolarità rispetto a molte delle offerte disponibili attualmente. L’attivazione non presenta nessun costo di attivazione, ma è necessario addebitare il costo mensile su conto corrente o carta di credito.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e ben 40 GB in traffico dati. Il costo mensile è di 6,99 euro e come detto non presenta un costo di attivazione, ma presenta un vincolo contrattuale di 24 mesi; il mancato rispetto di tale contratto porterà un accredito di 49 euro.

 

3 Italia All-In Master Digital

L’offerta presenta anche altri benefici. Uno su tutti è Giga Bank che prevede l’accumulo del traffico dati non usati per un uso successivo. Un’altra aggiunta è la presenza di 6 mesi di Apple Music senza nessun costo aggiuntivo; in questo periodo di tempo si può sfruttare il servizio proposto senza limitazioni. Un ultimo bonus è la possibilità di portare il costo mensile a 5 euro ed avere GB illimitati se si sottoscrive anche un’offerta per la rete fissa.

Con la nuova SIM si attiverà automaticamente anche la tariffa base di 3 Italia. Quest’ultima prevede un costo di 29 centesimi per ogni invio e 20 centesimi per ogni 20 MB di traffico dati; teoricamente anche i minuti di chiamata costano 29 centesimi, ma chiaramente non sono previsti per via dei minuti illimitati. Se si vuole sfruttare la rete 4G allora c’è bisogno di attivare l’opzione 4G il cui costo è di 1 euro al mese; l’extra costo partirà da gennaio.