tim young senza limiti

A sorpresa, Tim ha deciso di proporre una nuova coppia di offerte dedicate ai giovani sotto i 30 anni. Entrambe sono attivabili fino a domenica 28 ottobre, salvo cambi di rotta da parte dell’operatore. Una è propriamente la Young Senza Limiti Special Edition mentre l’altra è la Young Senza Limiti Easy Special Edition; nome leggermente diverso, ma la sostanza rimane la stessa eccetto per qualche piccolo particolare che vedremo a breve.

Partendo dalla Easy troviamo minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile e 30 GB in traffico dati. L’offerta prevede anche musica, chat e social senza limiti e Tim Music Platinum il tutto per 9,99 euro al mese. Per poter attivare questa offerta bisogna far addebitare i rinnovi mensili sulla carta di credito o conto corrente; va bene anche Tim Pay; costo di attivazione è pari a 0 euro a patto che la nuova SIM rimanga attiva 24 mesi.

La Young Senza Limiti Special Edition invece prevede sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti, ma solo 15 GB in traffico dati. Rimane la musica, chat e social senza limiti, ma l’abbonamento di Tim Music sarà quello Gold. Il prezzo rimane di 9,99 euro al mese, ma l’addebito è su credito residuo così come il costo di attivazioni pari a 0; anche il primo rinnovo è gratuito.

 

Tim Young Senza Limiti

Queste offerte appena elencate sono specifiche per i nuovi clienti dell’operatore, ma c’è la possibilità di attivarle anche se lo si è già. Nel caso vi volesse attivare l’Easy, al contrario dei nuovi clienti, possono farlo online con i costi invariati; se scelgono l’accredito su conto corrente si devono necessariamente presentare in un negozio ufficiale. Se scelgono l’offerta con addebito su credito residuo allora devono pagare 9 euro per l’attivazione e non avranno il primo rinnovo gratuito.