kena mobile

Per celebrare l’effettivo arrivo del supporto alla rete 4G, il sub-brand di Tim ha deciso di proporre un’altra offerta dedicata a questa tecnologia. Si tratta della Kena Star 4G il cui nome risulta praticamente identico ad un’offerta proposta pochi giorni fa; le differenze sono poche e vanno anche oltre il nome. In ogni caso la possibilità di attivarla è iniziata martedì 9 ottobre, ma non si conosce l’eventuale scadenza; come da titolo è dedicata a tutti i nuovi clienti.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 50 GB per la navigazione online con possibilità di sfruttare la rete 4G. Il costo è di 8,99 euro al mese mentre quello di attivazione è di 9,99 euro che però include anche quello della nuova SIM.

 

Kena Star 4G

Come detto ricorda un’altra ovvero la Kena Star 5. Quest’ultima presenta le stesse soglie, ma il prezzo mensile è di appena 5 euro mentre quello totale per tutto il processo di attivazione è di 15 euro. Il costo più basso è dovuto al fatto che si tratta di un‘offerta operator attack destinata ad una precisa clientela. È pensata per i diretti concorrenti dei Kena Mobile ovvero gli altri operatori virtuale, escluso ho. mobile e tutti quelli che sfruttano la rete Tim; anche gli utenti Iliad hanno la possibilità la Star 5.

La tariffa standard di Kena prevede un costo di 25 centesimi ad ogni invio mentre per il traffico dati, a questo giro, è previsto il blocco della connessione in caso di extra soglia; si riattiverà al successivo rinnovo.