n26

n26

N26, è una carta di credito, facente parte del circuito Mastercard. Quindi sul lato affidabilità e sicurezza, la carta è assolutamente valida.  Proprio per ragioni di sicurezza, la carta possiede il 3D Secure, ossia un ulteriore livello di sicurezza creato da Mastercard.

Veniamo a come ottenere questi 15 euro in omaggio: basterà registrarsi nella pagina ufficiale ed in fase di compilazione dei moduli, sarà necessario inserire il codice “tecnoandroid26”. Abbastanza semplice, no?
La registrazione è davvero veloce (più o meno otto minuti) e necessita dei documenti.  Appena sarà conclusa la registrazione l’iter della creazione della vostra carta partirà ed entro un massimo di 12-14 giorni riceverete gratuitamente la carta a casa vostra. Per poter ritirare i 15 euro messi a disposizione è necessario effettuare un bonifico di almeno 1 euro sul proprio conto da un’altra banca.

La carta N26 standard è totalmente gratuita. Se volete ampliare i vostri limiti allora le carte N26 Black o N26 Metal fanno per voi. Tutte e tre sono del circuito Mastercard e garantiscono pagamenti gratuiti in ogni valuta e prelievi da ATM gratis.
Solo la Black e la Metal garantiscono prelievi gratuiti in tutto il mondo ed un pacchetto assicurativo Allianz. Solamente la Metal ha un assistenza clienti dedicata e delle offerte (da parte di partner) esclusive. La Black ha un costo mensile di 9,90 euro mentre la Metal 16,90 euro. Sta a l’utente scegliere l’opzione più adatta.

Questa carta è uno dei maggiori esponenti di quello che viene chiamato banca Mobile. Infatti è disponibile un’applicazione che permette di avere il pieno controllo dei propri soldi. Sarà possibile impostare limiti giornalieri di pagamento e prelievo.
Per ogni transazione in entrata ed in uscita si riceverà una notifica push. In tal modo si eviteranno spiacevoli inconvenienti. Ogni transazione può essere etichettata da voi con dei tag cosi che sappiate sempre come avete speso i vostri risparmi.
Oltre alla password si può accedere all’applicazione anche tramite la propria impronta digitale, rendendo ancor più sicuro il sistema.
In caso di non utilizzo o perdita della carta, tramite l’app è possibile bloccarla così da poter stare tranquilli.

Altra feature davvero interessante è quello di MoneyBeam. Ossia con pochi passaggi sarà possibile inviare e ricevere denaro fra amici così che attività come la divisione del conto al ristorante non siano più cosi ostiche.

I vantaggi non sono finiti poiché N26 è un partner di TransferWise e permette di inviare bonifici in 19 valute diverse con un risparmio pari a 6 volte rispetto alle altre banche. Oltre a ciò, N26 è compatibile con ApplePay.

In conclusione, N26 è un progetto ambizioso che sta già soddisfacendo milioni di utenti. Le promozioni sono tante e sempre varie per invogliare più utenti possibili ad unirsi a questa nuova realtà. Per ogni dubbio o domanda hanno un servizio clienti molto efficiente che può essere contattato tramite chat (nel loro sito), e-mail o telefono, il tutto nella tua lingua.