Vodafone Special 10 GB primo mese gratis

L’eterna lotta tra gli operatori non avrà mai una fine e per questo quasi ogni giorno vediamo proposte nuove offerte. Ormai le conosciamo tutte solo che per mantenere una certa novità le compagnie fanno qualche cambiamento significativo. In ogni caso queste offerte sono considerate le Operator Attack e le queste tre sono alcune di quelle proposte da Vodafone.

 

Vodafone Special Minuti

Ormai questa famiglia di offerte presenta così tanti membri che risulta anche difficile riuscire a districarci, ma andiamo con ordine. La prima è dedicata a tutti i clienti di Iliad e degli operatori virtuali eccetto ho. mobile e Kena Mobile. Si tratta della Special Minuti 50 GB e prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 50 GB per la navigazione online anche su rete 4G. Il costo mensile dell’offerta è di 7,99 euro.

Un’offerta dedicata ai clienti dei principali operatori che operano sul nostro paese, Tim, Wind, Tre e per qualche motivo anche CoopVoce, è la Special Minuti 20 GB. Come la precedente sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, ma solo 20 GB in traffico dati. Il costo è di 12 euro al mese.

L’ultima offerta, un po’ meno conveniente, ma dedicata proprio a tutti è la Special Minuti 10 GB. Sono previsti sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, ma i GB disponibili scendono a 10. Il costo è uguale alla precedente quindi 12 euro al mese.

In questo periodo Vodafone presenta un catalogo vasto e completo e dedicato un po’ a tutti. Ci sono offerte WinBack, quelle Operator Attack, altre dedicate alle fasce d’età e molto altro ancora.