Wind Smart 9 Special Limited Edition

In questi giorni Wind ha inserito nel proprio catalogo attivo un’offerta particolarmente allettante. Si tratta della Smart Special 5 ed è pensata per fare concorrenza ai soli operatori virtuali. Per cercare di coprire più clientela possibile non si è limitata a presentare quest’ultima, ma ne ha proposte delle altre della famiglia All Inclusive.

 

Le offerte di Wind

Partendo col punto forte abbiamo proprio la Smart Special 5 la quale garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 30 GB per la navigazione online. Il costo mensile è di 5 euro mentre quello di attivazione e della nuova SIM risultano entrambi di 10 euro. Le soglie sono in linea con le offerte proposte dalla maggior parte degli operatori virtuali, ma con un prezzo leggermente più basso; è dedicata ai clienti di alcuni degli operatori virtuali eccetto ho. mobile e CoopVoce.

L’altro paio di offerte proposte da Wind sono la All Inclusive e la All Inclusive Young. La prima garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico dati anche in 4G. Il costo è di 12 euro a al mese che può diventare 10 nel caso si decidesse di pagare con Carta di Credito.

La seconda è dedicata a tutti i clienti sotto i 30 anni dell’operatore e prevede le stesse soglie della precedenza. La differenza sta nel prezzo mensile che scende a 9 euro al mese di default; se si sceglie l’addebito tramite carta o conto corrente allora i GB diventano 30 al mese. Il costo di attivazione di entrambe è di 3 euro per i nuovi clienti che sale a 19 per gli attuali.

Avete già guardato i regali proposti da Happy Friday?