TIM Ten Go + Giga Free 30 aprile

In questo periodo Tim sembra intenzionata più del solito a rubare clientela alla concorrenza e lo sta facendo da diversi fronti. Da un lato abbiamo l’operatore virtuale, Kena Mobile, con cui sta presentando delle offerte veramente speciali; un percorso di continuità rispetto a quest’estate. Dall’altro abbiamo il brand principale che continua a sfornare offerte una dietro l’altra e lanciando qualche promozione ogni tanto.

Ormai da qualche anno la concorrenza non arriva solo dagli operatori storici, Wind Tre e Vodafone, ma anche dal nuovo arrivato Iliad e dalla moltitudine di operatori virtuali. Dato questo panorama frammentario anche le offerte devono adattarsi così da poter essere inserite nello spazio giusto.

 

Tim 7 ExtraGo New + 27GB Free + Minuti Illimitati

Tralasciando il lungo nome, quest’offerta si prefigge di conquistare più clienti possibili dai sopracitati operatori virtuali e da Iliad. Con una spesa di appena 7 euro al mese vengono garantiti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 30 GB per la navigazione online.

Oltre al costo mensile c’è anche da pagare 10 euro per la nuova SIM e 12 euro per l’attivazione in sé; se la nuova SIM non rimane attiva almeno 24 mesi ci sarà un addebito extra di 20 euro. Questi sono i costi se l’operazione viene portata avanti di persona in un negozio Tim mentre se si procede online c’è una leggera differenza. La nuova SIM vedrà il prezzo salire a 25 euro, ma di questi 20 verranno convertiti direttamente come credito residuo rendendo il costo effettivo di soli 5 euro.