TIM 15 Go New nuova offerta

Tra gli operatori storici presenti sul nostro territorio c’è sempre stata un’aspra competizione e anche se gli equilibri sembrano essersi attualmente spostati, questi contrasti non sono di certo spariti. Offerte dedicate ad uno piuttosto che ad un altro continuano a venir proposte, mese dopo mese e questo ottobre non ha fatto differenza.

In questa eterna lotta Tim non si è di certo tirata indietro tanto che ha presentato ufficialmente due nuove offerte dedicate ai clienti delle dirette rivali. Una è la Titanium + 17 GB Free + Minuti Illimitati mentre l’altra è la Deca Go + 17 GB Free + Minuti Illimitati; le differenze tra le due sono veramente poche.

 

Tim contro tutti

La prima delle due, chiamata anche Titanium 20GB, prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 20 GB in traffico dati. Il costo è di 9,99 euro al mese ed è dedicata ai clienti di Wind e Tre; in realtà sembra essere disponibile anche per quelli dei molti operatori virtuali presenti in Italia.

La seconda, chiamata anche Deca Go 20G, garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 20 GB per la navigazione online. Il costo è più alto della precedente, 12 euro al mese ed è pensata per i clienti dell’operatore rosso, Vodafone.

Il costo di attivazione per entrambe è di 12 euro che sale a 32 se la nuova SIM necessaria per l’operazione non rimane attiva per almeno 24 mesi: i 20 euro aggiuntivi verranno scalati dal credito residuo. La nuova SIM ha un costo di 10 euro se presa nei negozi fisici mentre online il costo è di 25 euro, ma con la conversione di 20 come credito usabile.