TIM Young Senza Limiti

Tim in questo fine settimana si è sentita in vena di regali tanto che sta dando la possibilità ai propri clienti di ricevere 5 euro bonus. Per averli non bisogna fare altro che una ricarica di 15 euro online; la ricarica andrà fatta sui siti www.tim.it, m.tim.it e Timinternet. C’è anche la possibilità di farla tramite l’applicazione dedicata dell’operatore ovvero MyTIM Mobile.

Una volta effettuata la ricarica di minimo 15 euro allora si riceverà un coupon dal valore di 5 euro, come da titolo. Il codice potrà essere usato successivamente su un’altra ricarica così da aumentarne l’importo finale. Anche quella successiva deve avere un valore minimo che risulta essere di 10 euro. Sostanzialmente, spendendo 25 euro se ne avranno 5 extra.

 

Tim e i regali

La promozione è iniziata ieri, ma vale anche per tutt’oggi, domenica 14 ottobre. Per avere il codice l’importante è fare la prima ricarica entro stasera mentre la successiva può essere fatta anche a distanza di 30 giorni, massimo, dalla ricezione. Un altro punto da tenere a mente è che il coupon potrebbe arrivare dopo qualche giorni e non subito, in teoria non oltre venerdì 19 ottobre.

La successiva ricarica presenta più limiti della prima. Per poter usare il codice bisogna effettuarla solo sul sito www.tim.it o su m.tim.it; l’applicazione e l’altro sito non sono più validi. Mentre il codice può essere usato per fare un regalo a chiunque la ricezione iniziale è limitata ad una per numero e non di più.

In caso non foste già clienti dell’operatore blu, eccovi suggerimenti su alcune offerte proposte per questo mese.