Vodafone Special 10 GB 24 febbraio

La famiglia di offerte più prolifica di Vodafone è sicuramente la Special Minuti. Per sottolineare questa cosa l’operatore rosso ne ha presentate di nuove dedicate ai clienti di tutti gli altri operatori presenti sul nostro territorio. La compagnia al momento non ha fornito nessuna data di scadenza per la possibilità di attivazione, un processo che tra l’altro può essere fatto solo nei negozi ufficiali.

 

Vodafone Special Minuti

La prima ad essere proposta è la Special Minuti 30 Giga la quale offre minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete di fissa o mobile, 30 GB di traffico dati anche con rete 4G. Il costo mensile è di 7 euro a cui andranno sommati i 10 per l’attivazione e gli altri 5 della nuova SIM; totale per il completamento dell’operazione iniziale è di 22 euro. L’offerta è dedicata ai clienti Iliad, Tre e della maggior parte degli operatori virtuali.

La seconda è Special Minuti 20 Giga e garantisce sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB per la navigazione online. Il costo è di 12 euro al mese per i clienti Tim, Wind, Tre e CoopVoce mentre per tutti gli altri il costo è di 15 euro. Anche qui sono presenti 10 euro per il costo di attivazione e di 5 euro per la nuova SIM.

L’ultima è la Special Minuti 10 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB per il traffico dati. Anche in questo il costo mensile è di 12 euro ed è dedicata a tutti i nuovi clienti; costo di attivazione 10 e nuova SIM altri 5 euro.