Wind 20 GIGA in regalo

Wind regala 20 GIGA a tutti i suoi clienti grazie ad una nuova iniziativa commerciale chiamata 20 GIGA x TE Special, il cui termine è stato fissato per la giornata di domani Lunedì 15 ottobre 2018. Non perdiamo tempo e scopriamo subito come attivare la nuova opzione gratuita.

 

Wind regala 20 GIGA per il tuo numero: come averli subito

Dopo aver preso in esame le nuove offerte low-cost, Wind si lancia a capofitto in una nuova campagna promozionale che premia tutti i clienti dell’operatore. Con una comunicazione ufficiale il gestore fa sapere che si possono ottenere 20 GIGA Gratis sul proprio numero, da utilizzare per navigare, chattare, consultare i social ed accedere alle piattaforme multimediali in streaming per musica, Film e Serie TV online.

Si ricorda, tra l’altro, che non vi sono limitazioni per l’utilizzo del telefono come hotspot mobile. Il servizio tethering, infatti, è gratuito e già previsto anche con quest’offerta. In tal senso si potrà navigare allo stesso tempo anche da più dispositivi in casa e fuori casa.

 

Come attivare Wind 20 GIGA x TE Special

Il traffico dati omaggio vale per 7 giorni e vi si accede seguendo due diverse procedure. La prima passa per l’SMS informativo che il vettore sta veicolando ai numeri degli interessati. La seconda, invece, prevede la consultazione di un operatore di filiale Wind. Basta andare in un qualsiasi negozio abilitato per scoprire se il nostro numero rientra nei termini della nuova iniziativa.

In ogni caso, la promo si disattiva in automatico allo scadere del termine e non prevede costi a carico del cliente. Se si terminano i GIGA inclusi nella tariffa si continua a navigare con i residui previsti dalla propria promo personale, senza possibilità di ottenere nuovamente il bundle gratis.

Hai poco tempo per attivare la promo gratuita. Hai già provveduto?

FONTE:FONTE