Coopvoce GIGA Gratis

Coopvoce Mobile è l’operatore virtuale di TIM Italia che offre una serie di incredibili vantaggi nell’utilizzo dei bundle e delle sue promozioni. Ai costi inferiori rispetto alle normali tariffe si aggiunge ora il vantaggio di poter avere 6 GIGA Gratis al mese a tempo indeterminato. Averli è facile, più o meno.

 

Coopvoce: come ottenere 6 GIGA gratis tutti i mesi

Abbiamo discusso a proposito di una potenziale offerta Coopvoce Casa che porti la convenienza dell’operatore anche nel contesto della telefonia fissa. Mentre sono in corso le operazioni di sondaggio si parla della concreta possibilità di avere GIGA omaggio sul proprio numero mobile.

Per averli basta pedalare. Esatto, non c’è alcun errore. Scaricando ed utilizzando l’app ViviBici è possibile accumulare traffico dati al solo costo della nostro sforzo fisico. Per ogni chilometro percorso di ottengono 20 MB di traffico fino ad un massimo di 6 GIGA al mese che si sommano al traffico dati originario della propria tariffa.

Il termine ultimo per aderire a questa iniziativa è stato fissato al prossimo 11 novembre 2018 nel contesto della manifestazione “Granfondo Campagnolo Roma”. La compatibilità di questa campagna è garantita per specifiche promo Coopvoce, ed in particolare per:

  • ChiamaTutti
  • Smart
  • Top
  • Web 4, 8, 12 Giga

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare l’apposita pagina aderente all’iniziativa che rimanda alla sezione dedicata sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Qui di seguito, invece, si possono liberamente scaricare le rispettive applicazioni per dispositivi Android ed iOS.

VIVIBICI
Price: Free
ViviBici
Price: Free

Si fa presente che per funzionare l’app necessita di una connessione GPS attiva. Solo chi percorre realmente i chilometri necessari in bici può ottenere i GIGA omaggio. Questo vuol dire che non è possibile usare l’app per la conversione su spin-bike o altri macchinari casalinghi.