TIM Young Senza Limiti Promo 1 maggio

A partire da oggi Tim ha deciso di proporre una nuova offerta con un preciso scopo, contrastare la nuova concorrenza. Con nuova concorrenza si intende Iliad, ma anche molti operatori virtuali. L’offerta prende il nome di Iron 50 GB, ferro per i più patriottici, ed è possibile attivarla sia nei negozi dell’operatore, ma anche sul sito ufficiale.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, senza alcuna differenza rispetto alla rete mobile o quella fissa, e 50 GB per la navigazione online con supporto al 4G. Il costo è di soli 6,99 euro al mese mentre quello di attivazione dipende dal mezzo con cui si effettua l’operazione e così anche per la nuova SIM necessaria.

 

Tim Iron 50 GB

Come capita spesso con le offerte dell’operatore blu, in realtà le soglie sono ben altre a cui però vengono aggiunti dei bonus. Inizialmente, per i primi 5 giorni, si avranno solamente 1000 minuti di chiamata e 3 GB per il traffico dati. Dopo questo lasso di tempo ci sarà un aggiunta di 47 GB e dei minuti illimitati per le chiamate.

Tornando indietro al costo di attivazione, dipende se si effettua il tutto in negozio o tramite sito. In negozio il costo è di 12 euro, scontato però da 32 euro; nel caso la nuova SIM non rimanesse attiva almeno 24 mesi allora ci sarà un accredito di quei 20 euro di differenza. La nuova SIM costa 10 euro.

Se l’operazione viene fatta tramite sito ufficiale Tim allora il costo di attivazione si abbassa a 9 euro, ma ci sarà sempre un accredito di 20 euro in caso di rescissione del contratto della SIM nei primi 24 mesi. Il costo di quest’ultima sarà di 25 euro, ma di questi ben 20 saranno ridati sotto forma di credito residuo.