Mentre con l’operatore principale ha deciso di presentare una nuova offerta, Vodafone ha deciso di farlo anche attraverso ho. Mobile. Il nuovo brand nato per proporre prodotti a basso costo senza cannibalizzare l’operatore principale sta quindi continuando col suo lavoro. Da oggi, mercoledì 17 settembre sarà possibile attivare una nuova offerta a basso costo, ma con soglie di tutto rispetto.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB per la navigazione online. Il costo di tutto questo, come da titolo, è di appena 7,99 euro. Il prezzo da pagare per l’attivazione è di 19,99 euro, ma che scende a 9,99 euro per tutti i nuovi clienti provenienti da Tim, Wind, TreIliad e molti degli operatori virtuali presenti sul nostro territorio; rimane fuori per ovvi motivi Vodafone.

 

Da adesso ci sono due offerte

Il nuovo arrivo non prenderà il posto dell’altra offerta, almeno per il momento. La vecchia presenta le stesse soglie eccetto per i GB che quelli proposti sono di 50 GB e il prezzo che è di 9,99 euro.

Ai costi sopracitati c’è da aggiungere quello della nuova SIM, altri 19,99 euro in caso di provenienza dagli operatori sopracitati. Detto questo, nel momento dell’attivazione e grazie alla portabilità saranno presenti 10 euro come credito residuo.

Per quanto riguarda le soglie, essendo i minuti e gli SMS illimitati allora non c’è da preoccuparsi mentre i 20 GB c’è il rischio di finirli. In questo caso la navigazione online si bloccherà, ma ho. Mobile da la possibilità di far scattare il rinnovo mensile anticipato.