Vodafone GIGA extra Gratis

Vodafone continua a regalare GIGA Gratis ai suoi clienti per 6 o 12 mesi consecutivi. Secondo quanto comunicato dallo stesso operatore, alcuni fedelissimi al gestore stanno ricevendo un SMS di conferma che garantisce l’accesso a 30 GIGA Gratis al mese.

 

Vodafone distribuisce GIGA Gratis ad alcuni utenti

Il gestore rosso tenta disperatamente di mantenere attivi i suoi utenti, ultimamente colpiti da rimodulazioni ed aumenti di ogni sorta. Dopo i nuovi rincari per la linea fissa sulle offerte ADSL e Fibra Ottica per il telefono di casa si pensa al segmento delle promo mobile. Si stanno riproponendo i 30 GIGA Extra al mese per continuare a navigare senza costi sulle reti 4G ultra veloci dell’operatore.

Il sistema che propone l’offerta è random, sarà pertanto il reparto commerciale dell’operatore a gestire le attivazioni inoltrando opportuna comunicazione mezzo SMS informativo. Una classica iniziativa ad personam a completa discrezione del provider.

I fattori che influenzano l’ammissibilità dell’iniziativa per gli utenti sono molti. Dipende dal tempo di permanenza, dalle caratteristiche della SIM, dall’offerta attiva sul numero e dal limite di spesa mensile generata per mezzo delle ricariche effettuate.

Non c’è modo di aderire all’iniziativa se non essere contattati direttamente dal Call Center. I 30 GIGA promessi dall’operatore non hanno costi, né in fase di attivazione che di rinnovo. Ogni mese riceveremo il bundle omaggio che si rinnoverà, a discrezione del fornitore, per un periodo di 6 o 12 mesi.

Se non si riceve l’SMS informativo si può sempre verificare la presenza dell’opzione aggiuntiva dall’area dedicata dell’app MyVodafone o sul sito ufficiale. Consigliamo di verificare soprattutto l’Area Personale online, visto che il maggior numero di segnalazioni giunge proprio attraverso questo canale.

Avete ricevuto i contenuti Gratis sul vostro numero? Fatecelo sapere.