offerta tutto incluso Wind Infostrada

Infostrada propone il tutto incluso in casa e fuori casa attraverso una nuova promozione commerciale di convergenza che concede chiamate e internet illimitato da telefono fisso e ben 100 GIGA al mese da condividere sul proprio numero mobile. Il prezzo vi sconvolgerà.

 

Infostrada WindFibra Unlimited: la tutto incluso che stavi aspettando

Mentre si lavora a nuove promozioni mobile in casa Wind si lascia spazio a promo di convergenza fisso-mobile che Infostrada sta concedendo a chi decide di attivare una linea con l’operatore. La WindFibra Unlimited ha tutte le carte in regola per sostituire la tua attuale e costosa tariffa.

A soli 24,90 euro al mese si mette in piedi una promozione eccezionale che non lascia spazio a fraintendimenti in quanto a bundle Home ed in mobilità. Si offre il tutto incluso per sempre ad un prezzo che non si aspetta. Il prospetto dell’offerta copra ogni esigenza e manifesta quanto segue.

  • internet illimitato da casa con ADSL o Fibra Ottica FTTC/FTTH (a seconda zona di copertura)
  • chiamate incluse e gratuite verso tutti in Italia su fisso e mobile senza scatto
  • Attivazione a 0 euro
  • modem WiFi GRATIS
  • SIM dati con 100 GIGA in 4G LTE da condividere con la famiglia per nuovi e già clienti

C’è la possibilità di effettuare gratuitamente la portabilità del proprio numero di telefono. La navigazione ad altissima velocità fino a 1000 Mbps è garantita solo per specifiche aree del Paese. In caso la vostra zona non fosse ancora raggiunta dai cabinet FTTH è possibile sfruttare la velocità della FTTC fino a 200 Mbps o l’ADSL a 20 Mega.

Per ulteriori informazioni consulta pure il sito ufficiale, dove verificare termini, condizioni e copertura.