Vodafone Special 20 GB 18 gennaio

Come già detto altre volte, la famiglia di offerte più numerosa di Vodafone è la Special Minuti. L’operatore ha deciso ancora una volta di aggiornarle e al momento ne presenta ben sei, ma quelle che potrebbero farvi venire voglia di cambiare compagnia diciamo che sono quattro. In ogni caso sono offerte operator attack e quindi saranno attivabili solo nei negozi e non online e fino a data da destinarsi.

 

Da 6 euro fino ad un massimo di 12

La più vantaggiosa di tutte è sicuramente la Vodafone Special Minuti 30 GB da 6 euro al mese la quale prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e ben 30 GB per la navigazione online. Di per sé è dedicata ad alcuni degli operatori virtuali presenti sul nostro territorio e basta. (La lista: LycaMobile, Fastweb Mobile, Digi Mobile FULL PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, BT Italia full MVNO, PosteMobile, ERG Mobile,1 Mobile, SimPiù Digitel Italia)

A seguire troviamo la Special Minuti 30 GB da 7 euro. Inutile elencare le soglie che sono identiche; l’unica differenza sta nel prezzo e a chi è dedicata ovvero i clienti di Iliad, Kena Mobile e Tre Italia.

Con un leggero salto di qualità troviamo la Special Minuti 50 GB da 7,99 euro al mese. Questa garantisce sempre minuti illimitati di chiamata, ma 50 GB di traffico dati. È dedicata ai clienti degli stessi operatori virtuali elencati prima, ma con in più Iliad, Kena Mobile, Rabona Mobile e NoiTel Mobile.

Giusto per nominarne una dedicata ai clienti degli altri operatori principali, Tim e Wind, ecco la Special Minuti 20 GB da 12 euro al mese. Sempre presenti i minuti illimitati di chiamata mentre i GB a disposizione sono 20.