offerte 3 italia

3 Italia tenta l’ultima mossa per riavere indietro preziosi clienti che hanno scelto di passare improvvisamente ad altro operatore. La nuova campagna winback punta alla convenienza, rafforzata dalla presenza di bundle tutto incluso che manifestano la presenza di chiamate incluse e GIGA in 4G. Scopriamo le ultime promo.

 

3 Italia aggredisce i clienti passati agli altri operatori

L’invito a ritornare in 3 Italia si fa interessante con il proporsi delle ultime tariffe winback dell’operatore bianco nero. Gli ex clienti possono avvantaggiarsi di promo che concedono il giusto equilibrio tra costi e contenuti. Con appena 6,99 euro al mese si può scegliere la Play 30 Unlimited, che prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali fisso e mobili senza scatto
  • 30 GB di traffico dati in 3G (upgrade al 4G gratis fino al 31 dicembre, poi 1€ al mese)

La stessa offerta è stata proposta anche in versione Operator Attack verso i clienti degli operatori TIM e PosteMobile. Sarà attiva fino alla data del prossimo 23 ottobre 2018 e sarà garantita solo verso coloro che ricevono l’SMS di conferma per l’adesione. Messaggio che riporta quanto segue:

30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI! Passa a 3 con PLAY30 Unlimited a soli 6.99E/mese. Corri nei 3Store fino al 23/10 per info e per attivare.

Il costo di attivazione è di 5 euro cui aggiungere ulteriori 5 euro una tantum da prevedere all’atto della richiesta della nuova SIM abilitata. Non si prevedono vincoli contrattuali e scadenze promozionali entro i 24 mesi. La modalità di pagamento è con decurtazione mensile del corrispettivo di rinnovo dal credito residuo.

Nel frattempo, gli altri clienti possono anche scoprire le nuove offerte della gamma All-In pubblicate questo mese.