Ancora una volta il second brand di Vodafone punta ai clienti di Iliad, aggiungendoci anche qualche altro operatore virtuale nel mezzo. La nuova offerta di ho. Mobile è diventata disponibile ieri ed è considerata un operator attack; in realtà si tratta della vecchia offerta da 9,99 euro scontata di due euro mensili per l’occasione. Tolto Iliad, per essere più specifici, tutti i clienti degli altri operatori virtuali sono interessati eccetto per alcuni quali BT Enia, Daily Telecom, LycaMobile, Optima Mobile, Vodafone Erg e 1Mobile.

 

La nuova/vecchia offerta

Sostanzialmente vengono garantiti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB in traffico dati per la navigazione online con supporto alla rete 4G. Il costo dell’offerta è di 7,99 euro mensili a cui andranno aggiunti 9,99 euro al momento dell’attivazione. Nel costo sopracitato è già calcolato anche quello necessario per la nuova SIM necessaria visto il cambio di operatore.

L’offerta fa il paio con l’altra da 7,99 euro mensili che risulta attivabile da appena due giorni ovvero dal 17 ottobre. Quest’altra garantisce le stesse soglie quindi minuti e SMS illimitati verso tutti, ma solamente 20 GB per la navigazione online. Il costo è lo stesso nonostante i 30 GB in meno quindi è un’offerta standard ed è dedicata a tutti, non importa l’operatore di provenienza.

Quest’ultima è attivabile anche online mentre quella nuova necessita del passaggio di un negozio fisico che vende le SIM ho. Mobile Per il resto c’è da ricordarsi che al momento dell’attivazione verrà anche chiesta di compare una ricarica necessaria per l’attivazione del primo rinnovo e il completamento dell’operazione.