offerte Postemobile

PosteMobile rinnova le sue offerte offrendo il tutto incluso a basso costo fino alla fine di questo mese. Si parla della nuova tariffa concessa al costo totale di 5 euro al mese con al seguito un bundle da 500 credit e 5 GIGA da sfruttare sulle reti veloci delle antenne Wind.

 

PosteMobile: offerta sì, ma con stile

L’offerta Creami Style di Poste Mobile è stata prorogata fino al prossimo 31 ottobre 2018 nel contesto di una promo ad alto tasso di convenienza. A 5 euro consente una navigazione senza limiti sulle reti 2G/3G e 4G con 5 GIGA. Si offre anche la possibilità di estendere questo limite sfruttando i 500 crediti aggiuntivi per aumentare il numero di SMS, GIGA e di chiamate.

Può essere attivata da tutti i nuovi clienti con richiesta di nuova SIM per nuovo numero o portabilità da altro operatore. Il sistema dei crediti funziona sempre allo stesso modo. Ogni credit offre 1 MB di traffico dati aggiuntivo o anche un SMS inviato o un minuto di chiamate vocali su rete 2G. Possiamo scegliere liberamente.

Il costo della nuova SIM una tantum è di 20 euro ed include 10 euro di traffico da sfruttare per rinnovare la promo nei successivi due mesi. In caso di superamento della soglia per il traffico dati è possibile sfruttare l’opzione correlata GIGA Extra che al costo di 1 euro aggiunte 1 GB al bundle originario esaurito fino al successivo rinnovo.

Il traffico voce ed SMS vale anche all’interno dell’Unione Europea, secondo quanto stabilito dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. La navigazione, invece, è in 4G LTE con velocità massima di 150 Mbps ed offre il servizio hotspot incluso per navigare da tutti gli altri dispositivi mobili.

Che ne pensi di questa nuova offerta? Scopri anche altre proposte provenienti da Vodafone e Coopvoce a meno di 7 euro al mese tutto compreso.