tre

Apparentemente Tre Italia, in accordo con la contro parte Wind, ha deciso di offrire più tempo ad eventuali clienti per aderire ad alcune offerte. Quest’ultime sono forse tra le più icone dell’operatore ovvero ALL-IN Master e ALL-IN Power. In realtà oltre a queste, ha deciso di allungare i tempi anche alle PLAY Master e PLAY Power. Tutte le offerte sono dedicate sia ai clienti attuali che ai possibili nuovi, ancora meglio se rubati alla concorrenza.

 

 Tre ALL-IN

Partendo dalla Master, questa garantisce minuti illimitati di chiama verso tutti i numeri e ben 30 GB per la navigazione online. Il costo mensile dell’offerta è di 6,99 euro. Quasi in modo simile, la Power garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri, ma addirittura 60 GB in traffico dati; il costo mensile sale a 9,99 euro.

Il costo di attivazione di entrambe è di 3 euro, ma le offerte hanno l’obbligo di essere rinnovato tramite addebito su conto corrente o carta di credito e non dal credito residuo. Entrambe presentano il consueto vincolo contrattuale di 24 mesi se vengono attive dai nuovi clienti. Esiste anche la possibilità di abbinare l’offerta ad uno smartphone, ma che in tal caso prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi.

 

Tre PLAY

Queste offerte non presentano minuti illimitati di chiamata, ma sia la Master che la Power prevedono 1000 minuti di chiamata e rispettivamente 15 GB e 30 GB per il traffico dati. Il costo è di, sempre rispettivamente, 6,99 e 9,99 euro al mese. In questo caso l’addebito può essere fatto su credito residuo e il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per gli attuali.