offerte Vodafone

Vodafone Unlimited RED+ è la promo veramente illimitata dell’operatore rosso. Non pone alcun vincolo sui contenuti, sia per le chiamate che per gli SMS ed il traffico dati. Si propone ad un costo fisso tutto sommato ragionevole, che anticipa quelle che saranno le tariffe senza limiti per il 5G. Scopriamola.

 

Vodafone Unlimited RED+

Con la Unlimited RED+ Vodafone Italia anticipa l’avvento dell’Era 5G, almeno per quel che riguarda il fronte dei contenuti illimitati. Non si raggiungono le soglie di download ed upload promesse con la nuova generazione tecnologica ma il bundle impensierisce tutti gli avversati. Competitor che sicuramente non possono permettersi:

  • Minuti Illimitati verso tutti;
  • SMS Illimitati verso tutti;
  • GIGA ILLIMITATI
  • 1000 Minuti di chiamate internazionali;
  • 5GB di Roaming Extra UE.

Grazie a questa promozione possiamo anche dire addio alla tariffa separata per il telefono di casa. Al costo di 39,90 euro al mese potremo avere tutto il meglio della connettività Vodafone per chiamare e messaggiare. Il tutto illimitato vale anche per i GIGA in Italia, dove non sarà difficile chattare, messaggiare, condividere contenuti ed accedere in maniera completa al meglio della programmazione in streaming on-demand.

Netflix, Sky Go, Prime Video e tutti gli altri servizi per le piattaforme audio-video saranno accessibili da casa e fuori casa senza la preoccupazione di consumare i GIGA. Il prezzo non è chiaramente alla portata di tutti e si allinea a quanto si prospetta per il tariffario 5G. Ad ogni modo il tutto illimitato accende l’entusiasmo di chi si trova a fronteggiare rimodulazioni e tariffe ADSL e Fibra Ottica decisamente troppo costose.

Che ve ne pare di questa proposta? Costa troppo? Dai uno sguardo alla nuova Special con 50 GIGA al mese.