offerte 3 italia

3 Italia posticipa la convenienza per le sue promozioni mobile fino al 25 ottobre 2018 per la serie di offerte a marchio All-In e PLAY. Promo che continuano a valere sia per nuovi clienti che per già affiliati al circuito di rete mobile dell’operatore. Si possono attivare presso qualsiasi centro autorizzato o sito Internet e sono altamente convenienti.

 

3 Italia: proroga sulle All-In e PLAY

Dopo le ultime winback con minuti illimitati e 30 GIGA al mese a 6,99 euro si passa a qualcosa di decisamente più sostanzioso. Le ALL-IN Master ALL-IN Power vengono posticipate in tutta la loro estrema convenienza. Possono essere attivate sia con formula solo SIM che con smartphone incluso e prevedono innumerevoli vantaggi. Gli stessi vantaggi che si riscontrano nell’aderire alle Play Master e Play Power, che prevedono l’addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale.

Le nuove All-In si rinnovano consentendo ancora una volta di avere 10 GIGA in più rispetto a quanto inizialmente stabilito dall’operatore. Si avranno quindi 30 GIGA per la Master e ben 60 GIGA al mese per sempre con la Power fermo restando il costo fisso iniziale che non introduce aumenti.

Ricapitolando, quindi, possiamo avere:

  • ALL-IN Master: minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese;
  • ALL-IN Powerminuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

I clienti 3 Italia con contratto a casa Super Fibra, inoltre, navigano con formula Full Unlimited per i GIGA, che non hanno alcun limite di utilizzo. Il pagamento del rinnovo avviene mensilmente con Carta di Credito o Conto Corrente ed è previsto un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi senza telefono e 30 mesi con smartphone.

Il costo di attivazione è di 3 euro per portabilità e 9 euro su nuovo numero.

Per le 3 Italia Play, invece, non c’è vincolo di contratto e si pongono in essere le seguenti offerte:

  • Play Master: 1000 minuti di chiamate e 15 GIGA al mese a 6.99€
  • Play Power: 1000 minuti di telefonate e 30 GIGA al mese a 9.99€

Play Master e Play Power prevedono invece un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti con nuovo numero e 19 euro per i già clienti. Per le All-IN è disponibile anche l’opzione attive GIGA Bank che consente di accumulare il traffico dati non usato nel mese precedente per il successivo rinnovo.

Abbiamo anche il traffico Internet UE con la garanzia di 2.8 GB al mese sulle ALL-In e Play Power e e 2 GB per le All-In e Play Master.