offerta tutto incluso Wind Infostrada

Wind ha deciso di offrire una proroga alla sue eccezionali offerte per la telefonia fissa di casa su rete Infostrada. Fino al prossimo 25 ottobre 2018 sarà possibile ottenere anche uno sconto di 5 euro al mese per un anno sulle linee FTTH Limited Edition. Perché non approfittarne?

 

Wind Infostrada: ancora disponibili le offerte Home con sconto

Mentre sul fronte mobile le Special 8 e Special 50 mettono in difficoltà TIM e Iliad nel’universo della telefonia fissa si prospettano interessanti proroghe alle iniziative commerciali in Fibra Ottica. Tutte le offerte, con relativi sconti, sono state prorogate.

Particolare importanza è da dedicare alle promo Limited Edition per le connessioni Fiber con velocità FTTH fino ad 1 Gbps. Per queste proposte lo sconto di 5 euro al mese per 12 mesi è confermato e garantisce ancora il passaggio gratuito alla Fibra per le attuali offerte ADSL attiva dal 22 gennaio 2018 in avanti. In caso contrario si richiedono 20 euro una tantum per i costi di gestione ed adeguamento della linea.

Se si vogliono le chiamate incluse a 0 euro è necessario prevedere un ulteriore costo di 5 euro al mese. Il modem, inoltre, viene venduto a rate da 5 euro al mese per i primi 48 mesi dalla sottoscrizione, cui si fa corrispondere il vincolo minimo di permanenza con l’operatore.

Il pagamento della bolletta può essere assolto con Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente Bollettino Postale. Nell’ultimo caso si paga un deposito cauzionale di 60 euro che sarà restituito con l’ultima fattura di compensazione del totale.

Salvo ulteriori proroghe, l’offerta sarà valida fino al prossimo 25 ottobre 2018 ed includerà tutto a 19,90 euro al mese per:

  • chiamate
  • internet illimitato in Fibra FTTH fino a 1000 MEGA
  • modem in abbinato a rate
  • SIM dati con 100 GIGA al mese da condividere

Dal secondo anno in poi si pagheranno 24.90 euro al mese per mantenere la massima velocità disponibile nelle zone coperta dalla Fibra FTTH. Nel caso in cui venisse disattivata la componente fissa, la SIM Voce rimarrà attiva come Wind Family al prezzo di 15 euro al mese.